EXPO detergo International 2022

Indemac all’EXPOdetergo International 2022

Torna a Fiera Milano l’EXPOdetergo International 2022, la fiera quadriennale dedicata esclusivamente alle macchine, ai prodotti e ai servizi per lavanderie.

Dal 21 al 24 ottobre 2022 saranno presentate le ultime tecnologie e novità applicabili in diversi contesti: dal settore alberghiero a quello della salute.
Indemac non poteva mancare all’appuntamento!

I nostri macchinari sono studiati e progettati per soddisfare le esigenze del mercato con soluzioni innovative e personalizzate: l’EXPOdetergo 2022 è un’occasione unica per esporre i prodotti firmati Indemac.

Quest’anno il progetto, filo conduttore dell’intera manifestazione, ha individuato le tre aree su cui il mercato deve puntare nei prossimi anni:

  • sostenibilità e green
  • ergonomia e digitalizzazione
  • igienizzazione e sanificazione

Crediamo fortemente di essere preparati per le sfide del futuro: i nostri macchinari all’EXPOdetergo International 2022 saranno la dimostrazione dell’avanzamento della tecnica e della qualità estetica e funzionale.

Tutto il team di Indemac lavora da oltre 25 anni per costruire macchine per lavanderie industriali all’avanguardia: nel tempo abbiamo perfezionato sempre di più i nostri prodotti per riuscire ad unire la qualità del Made in Italy con il risparmio energetico, senza scendere a compromessi.

Ti aspettiamo all’EXPOdetergo International 2022 per scoprire tutte le nostre soluzioni.
Indemac è sempre al tuo fianco!