Azienda

SIAMO COSTRUTTORI

La nostra azienda, fondata dai fratelli Emanuele e Cesare Palmarini, ha maturato una notevole esperienza nel settore ed è ora una realtà in grado di fornire servizi di alta qualità, dalla ideazione, progettazione e costruzione di macchinari per lavanderie industriali fino alla distribuzione e all’assistenza post vendita.

Il nostro impegno è costante nel trovare e realizzare le migliori soluzioni innovative per le esigenze dei nostri clienti, offrendo prodotti competitivi con la possibilità di costruire macchine e impianti su misura.

Flessibilità e professionalità sono i nostri punti di forza.

Made in Piceno

La penisola italiana è una realtà ricca di eccellenze e in particolare nel cuore troviamo il Piceno, e le colline marchigiane e le montagne al confine tra Abruzzo e Marche dove l’azienda è nata e continua ad espandersi.

Con il suo territorio eterogeneo, lo splendido centro storico di Ascoli Piceno e la vicinanza al territorio abruzzese, il Piceno ha caratteristiche geografiche e culturali che da sempre creano un legame a doppio filo tra le imprese e la loro potenza innovativa nel territorio. Il risultato è la garanzia di una struttura industriale pur lavorando su progetti altamente personalizzati e sostanzialmente unici.

Da sviluppo potenziale a sviluppo esponenziale

Da sempre, la ricerca e la costante innovazione sono alla base della nostra realtà in continua espansione.

Negli anni l’azienda non solo ha ampliato le sue conoscenze, ma anche la struttura stessa implementando ottimizzazioni nella tecnica e nelle performance dei propri macchinari, fino ad arrivare alla svolta internazionale.

La cultura e il saper fare del made in Italy sono caratteristiche che rendono unici i nostri macchinari per le lavanderie industriali: che si distinguono per innovazione tecnica, funzionale ed estetica sia in Italia sia nei mercati internazionali.

Indemac nel mondo: una presenza in forte espansione

Il made in Italy è in tutto il mondo un metro di paragone per la garanzia e la qualità dei prodotti, anche per il settore delle lavanderie industriali, nel quale il nostro brand Indemac è leader e innovatore.

Con grande soddisfazione abbiamo ottenuto nel tempo l’attenzione e l’attestazione di stima dei nostri clienti che hanno premiato il nostro impegno profuso dall’ideazione, alla progettazione e produzione fino alla distribuzione dei prodotti Indemac nel mondo.

La nostra presenza in Italia e all’estero è in forte crescita. Nel territorio nazionale la capacità della nostra rete distributiva copre ogni angolo dello Stivale, mentre all’estero si registra un tasso di espansione più elevato che negli ultimi anni ha raggiunto circa il 65% del fatturato annuo.

Inside the Project

Vi raccontiamo il nostro team di esperti attraverso il processo aziendale.

RICERCA

Cerchiamo costantemente metodi e soluzioni per creare prodotti e servizi innovativi.

PROGETTAZIONE

Utilizziamo strumenti altamente tecnologici per sviluppare le nostre idee e trasformarle in macchinari unici.

LAVORAZIONI INTERNE

Gestiamo internamente l’intero ciclo di produzione, in tutte le sue fasi.

ASSEMBLAGGIO MECCANICO

Seguiamo rigorosi standard qualitativi per combinare tutti i singoli componenti.

ASSEMBLAGGIO ELETTRICO

Curiamo nei minimi particolari l’assemblaggio dell’intero impianto elettrico.

COLLAUDO

Testiamo in maniera meticolosa tutte le funzionalità per assicurare l’affidabilità dei nostri prodotti.